Bodyguard di Danneel Rome
buongiorno lettori,
qualche giorno fa Danneel ha pubblicato il suo nuovo libro ” Bodyguard the guardian of my heart “.
Titolo: Bodyguard the guardian of my heart
Autore: Danneel Rome
Edizione: Self publishing
Prezzo ebook: € 1.79 ( kindle unlimited)
Prezzo cartaceo: € 14.00 (flessibile o rigida)
Genere: Romanzo rosa
Data di uscita: 18/06/2021
Numero di pagine: 394
Trama: La ricca vedova Emilia Polster, creatrice dell’azienda farmaceutica Faster, è sotto minaccia. Qualcuno vuole fare del male a sua figlia, il suo bene più prezioso, la sola persona che lei abbia mai amato. La donna, così, decide di assoldare una guardia del corpo per proteggerla. Willa, sua figlia, è però restia. Non vuole qualcuno che le giri intorno, minando la sua libertà, e decide di mettere le cose in chiaro con la madre. Ma quando è convinta di mandare al diavolo e trattare di merda il poveretto a cui è stato affidato l’incarico, le sue certezze vacillano. Basta incontrare quegli occhi indagatori e famelici per capire che lui sarà molto di più che la sua semplice guardia del corpo. Tra inganni, bugie, rivelazioni e ingiustizie, riuscirà Wade Benson a diventare… il custode del suo cuore?
Altri libri della stessa autrice:
Ti ho vista (la mia recensione qui)
Ti vedo ancora
Ti vedo per sempre
Danno collaterale
Bruci Sulla Pelle (la mia recensione qui)
My Mr Dark ( la mia recensione qui )
Again Mr Dark ( la mia recensione qui )
Ever Mr Dark
Bodyguard
Recensione
Ho comprato questo libro il sabato sera, letto il prologo e poi la domenica me lo sono divorato!
Ho letto tutta la storia in una sola giornata e mi ha aiutato ad uscire da un blocco del lettore che durava ormai da due settimane.
I nostri protagonisti sono Wade e Willa. Lui è un bodyguard, il suo passato sembra essere un bel mistero, lei è un influencer, figlia di una donna molto ricca.
Le loro vite si intrecciano quando Wade viene assunto dalla madre di Willa per proteggere la ragazza, qualcuno la sta minacciando. Appena i due si vedono scocca la scintilla, è incredibile, i due sono attratti come delle calamite, tenere le mani a posto sembra un impresa impossibile, soprattutto quando Wade deve trasferirsi nell’appartamento di lei.
Io credo che Danneel questa volta si sia superata nella creazione dei personaggi, mi è sembrato quasi di conoscerli, di respirare la loro tensione e le loro angosce ma soprattutto il loro amore.
La storia è intrigante, troviamo uno sfondo erotico ma non eccessivo con una punta di giallo che crea quella suspense che ti tiene incollata al libro. Non voglio fare spoiler ma sappiate che ho trovato geniale la storia delle minacce (chi ha letto sa).
Io auguro a tutte di trovare una persona come Wade, è un’ uomo dolce, molto premuroso mette sempre Willa davanti ai suoi bisogni. Ho apprezzato tantissimo che l’autrice non ci abbia presentato l’ennesimo tipo tosto all’esterno ma che poi si rivela essere di burro.
Per una volta ho anche adorato la protagonista, nonostante sia ricca, non è una ragazza viziata, non c’è la minima ostentazione dei soldi, non sapete quando io abbia apprezzato questa cosa. Willa è carinissima, molto semplice e umile.
Si vede che amato i personaggi?
Voi lo avete già letto?
Cosa ne pensate?
Leave a Reply