Ti ho vista di Daniela Romano

Buongiorno lettori!

Dopo il Blog Tour del libro ” Ti vedo ancora ” il seguito di ” Ti ho vista ” di pensato appunto di farvi una recensione sul primo libro.

Ecco quindi la recensione di “ Ti ho vista ” di Daniela Romano.

Titolo: Ti ho vista

Autore: Daniela Romano

Editore: Albastros

Prezzo ebook: € 9.49

Prezzo Cartaceo: € 14.02

Genere: Romanzo Rosa

Trama: Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l’amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d’incontrare l’uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia ‘seria’. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un’auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l’anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d’incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l’uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un’attrazione fisica incontenibile, ma l’oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s’innamora… Una storia incredibile, una passione capace di far sognare e di restituire fiducia nella magia dell’amore.

Recensione

Il libro presenta un bel mix di sentimenti.

Jules è una ragazza sorprendente, ha un carattere determinato sa bene cosa vuole fare nel suo futuro, ma dal punto di vista sentimentale è molto ingenua. Appena laureata viene chiamata per sostenere un colloquio in una piccola casa editrice. Il suo primo giorno di lavoro è così elettrizzata che quasi non si accorge della macchina che la sta prendendo sotto, un ragazzo però la salva. Chiunque sia, per Jules diventa un pensiero fisso tanto che anche mentre lavora pensa lui.

Dean è un ragazzo che ha paura di innamorarsi per questo cambia donna ogni sera a suo piacimento. Quella mattina davanti al suo ufficio vede una ragazza che sta per essere investita. Istintivamente la sposta bruscamente.

Jules abita con la sua migliore amica, Rachel una ragazza molto più attiva socialmente e super fidanzata, quest’ultimo ha un fratello, single e anche molto attraente. Una sera la nostra protagonista si fa incastrare per un uscita a quattro, lei Rachel, Josh e il fratello, Dean.

Tra i due protagonisti scoppia un’attrazione a cui nessuno dei due è preparato, una passione che sconvolgere entrambi.

Mi è piaciuto. Si mi è piaciuto come libro perché dopo diverso tempo ho finalmente trovato un romanzo con una storia poco banale e piacevolmente scorrevole. E’ stata una di quelle letture leggere che secondo me vanno bene da leggere sotto l’ombrellone.

La storia è appunto scorrevole, la scrittura è chiara lineare e pulita, niente giri di parole, pochissimi film mentali da parte dei protagonisti che è una cosa che detesto nei libri.

Direi che 4 stelle se le merita tutte.

Fatemi sapere se lo avete letto o avete intenzione di iniziarlo.

Vi mando una bacio

Alla prossima.

SE VOLETE ACQUISTARE ” Ti ho vista ” di Daniela Romano CLICCATE QUI

Leave a Reply