Bruci sulla pelle di Danneel Rome

Buongiorno lettori,

Il primo articolo del 2020 è una collaborazione arrivata durante il periodo Natalizio, ” Bruci sulla pelle ” di Danneel Rome è un romanzo erotico e seducente.

Titolo: Bruci sulla pelle

Autore: Dannel Rome

Editore: Self-Publishing

Prezzo cartaceo: € 8.00

Prezzo ebook: € 0.99

Genere: Romanzo Erotico

Numero di pagine: 240

Trama: Gabe Hupton ha trentasei anni, ed è il gigolò più pagato di Seattle. Soddisfare le donne per lui non è soltanto un mestiere, è quasi una vocazione. Ma le donne non sono le sole a poter godere delle sue prestazioni. Uomini molto ricchi sono disposti a sborsare cifre astronomiche pur di averlo nei propri letti, anche solo per una notte. E Gabe si concede a chiunque, poiché c’è solo una cosa che gli interessa davvero: il denaro. Tutto comincerà però a cambiare quando i suoi occhi incontreranno per la prima volta quelli di Xylia. Sarà un colpo di fulmine, una passione travolgente che li sconvolgerà entrambi. Ma Gabe sarà disposto a rinunciare alla sua vita fatta di lusso per lei?Una storia appassionante. Un sentimento tanto intenso quanto inaspettato. Un amore sconfinato e folle, che brucia sulla pelle…Un erotico dalle tinte forti e dalle emozioni contrastanti.

Recensione

Gabe Hupton è il gigolò più pagato di Seattle, la sua adolescenza non è stata proprio rosa e fiori, questo lavoro è quello che gli permette di avere una vita agiata.

Xylia è una ragazza semplice, lavora in negozio di abbigliamento super lusso e sarà proprio in quel negozio che farà la conoscenza di Gabe. Lui si trova lì con la sua cliente, ma quando fa la conoscenza di Xylia il mondo attorno lui si annulla.

Ovviamente la nostra protagonista non ne vuole sapere di uscire con lui, ma ammette di essere inspiegabilmente attratta. Scopre che Gabe è un gigolò solo dalle sue amiche rimanendone abbastanza disgustata.

Gabe non riesce a spiegarsi questo rifiuto e tramite un sotterfugio parecchio losco riesce ad avvicinarsi a Xylia che sarà costretta a passare quattro settimane con lui.

La loro vita viene decisamente stravolta, entrambi scoprono di provano dei sentimenti forti, ma il mondo Gabe si metterà in mezzo.

Ho trovato una storia bella di base, i protagonisti ben caratterizzati, lo sviluppo di alcuni avvenimenti è un po’ troppo frettoloso, mi sarei aspettata una concentrazione maggiore di scene erotiche con più descrizioni. L’autrice spesso da un’input alla scena lasciando poi il resto alla fantasia del lettore. Ci sono alcuni sviluppi temporali che non mi hanno convinto, per esempio uno dei momenti hot tra i protagonisti viene descritto in poche righe facendo sembrare la cosa di pochi minuti.
Quello che viene descritto in questa scena è qualcosa che non può avvenire in poco tempo, quindi mi sarei aspettata più dettagli.

Non manca il colpo di scena finale che sinceramente non mi aspettavo.

Nel complesso però la storia mi è piaciuta, la scrittura di Danneel mi ha catturato e  incuriosito.

Consiglio questo libro a chi magari vorrebbe approcciarsi al genere erotico, dove si le scene sono esplicite ma senza scandalizzare nessuno.

Voi avete mai letto qualcosa di Danneel?

SE VOLETE ACQUISTARE ” Bruci sulla pelle ” di Danneel Rome  CLICCATE QUI 

Leave a Reply