Again Mr Dark di Danneel Rome
Buongiorno lettori,
oggi vi porto la recensione del secondo libro della serie Mr Dark di Danneel Rome ” Again Mr Dark “.
Autore: Danneel Rome
Edizione: Self publishing
Prezzo ebook: € 1.99 ( kindle unlimited)
Prezzo cartaceo: € 8.51
Genere: Romanzo rosa
Data di uscita: 12/02/2021
Numero di pagine: 298
Trama: Logan ha lasciato Iris, convinto che i suoi problemi irrisolti possano farle ancora del male. Ma una persona inaspettata farà di tutto per riunirli e lasciare che vivano la loro storia. Quando, però, tutto sembra procedere per il meglio, qualcosa di nuovo all’orizzonte sconvolge le loro vite. Qualcuno, che viene dal passato, trama vendetta e farà di tutto per ottenerla. Logan dovrà lottare per difendersi e per difendere Iris. Ma se il prezzo da pagare per saperla al sicuro sarà troppo alto, quanto sarà disposto a spingersi oltre, lui? Quanto rischierà per la donna che ama? E se i demoni del passato di Logan faranno ancora capolino, Iris riuscirà ad affrontarli e a continuare a lottare per l’uomo dall’anima scura che le ha rapito il cuore?
Altri libri della stessa autrice:
Ti ho vista (la mia recensione qui)
Ti vedo ancora
Ti vedo per sempre
Danno collaterale
Bruci Sulla Pelle (la mia recensione qui)
My Mr Dark ( la mia recensione qui )
Again Mr Dark
Ever Mr Dark
Recensione
Nel libro precedente abbiamo lasciato Logan e Iris separati. Lui non poteva stare con lei, non dopo quello che le aveva fatto, ora è in terapia e sembra rispondere bene alla cosa, ma manca ancora un tassello per vivere sereno, Iris.
Iris dopo essere stata lasciata da Logan e licenziata, ora lavora in ferramenta, il suo nuovo capo la obbliga ad una divisa per nulla in linea con quello che dovrebbe vendere, minigonna e maglietta.
Sembra finita dentro un baratro e , come se non bastasse, si ritrova immischiata in un’imboscata escogitata dalla signora Dark, e l’amico di Logan. La diabolica signora pensa di attirare con l’inganno Logan, convince così John ad uscire con Iris e paga dei fotografi perché immortalino la scena.
Inutile dire che Logan ci casca con tutte e due le scarpe, ma la parte divertente avviene quando la mamma di Logan attira entrambi nello stesso posto con l’inganno.
Questo secondo libro mi è piaciuto moltissimo anche se devo ammettere che ci sono stati dei passaggi che mi hanno ricordato un altro libro, però l’autrice è stata brava a schivare il cliché dando una svolta diversa alla storia.
Mi sono un po’ stupita all’inizio quando ho letto che Iris si era accontenta del lavoro in ferramenta e indossava quella ridicola divisa, mi sono chiesta: ma dov’è finita la nostra protagonista? Che le è successo? Infondo non si è fatta mettere i piedi in testa da nessuno e ora si fa trattare così? Beh, poi ho capito, era troppo rassegnata per la perdita di Logan.
Come già detto per i suoi precedenti libri, Danneel ha una bellissima scrittura, riesce sempre a catturarmi. E’ stato difficile staccarmi dal libro tant’è che l’ho letto in meno di una giornata.
Finalmente non ci lascia con un finale troppo appeso e fortunatamente non dobbiamo aspettare per il terzo e ultimo volume.
Se vi piacciono i romanzi erotici ma non troppo spinti direi che questa trilogia fa decisamente al caso vostro.
Logan e Iris avranno finalmente il loro lieto fine?
Voi avete letto questa trilogia?
vi ispira?
SE VOLETE ACQUSTARE ” Again Mr Dark ” di Danneel Rome CLICCATE QUI
Leave a Reply