Businessman di Danneel Rome

Buongiorno lettori,

oggi vi porto la recensione del nuovo libro di Danneel Rome, ” Businessman “.
Anche questa volta fatemi ringraziare l’autrice che mi ha mandato una copia del libro in anteprima e ha avuto la pazienza di aspettare fino ad oggi che io mi degnassi di scrivere questa recensione.

Titolo: Businessman

Autore: Danneel Rome

Edizione: Self publishing

Prezzo ebook: € 1.99 (disponibile per kindle unlimited)

Prezzo cartaceo: € 12.00/16.00

Genere: Dark romance

Data di uscita: 19/05/2022

Numero di pagine: 326

Trama: Soldi.
La sua unica ragione di vita. La sola cosa che per lui abbia un senso.
È il denaro che spinge Dylan Tootson, avvenente uomo d’affari di Los Angeles, ad avvicinarsi alla ricca ereditiera Alejandra Jetson e a farne la sua fidanzata. L’uomo vuole sposarla ed espandere il proprio patrimonio, così come gli ha insegnato suo padre.
Eppure seguire le regole di una vita intera non è mai stato così complicato.
Sul cammino di Dylan si imbatte Charlene Sprous, la giovane e carina personal shopper di Alejandra.
Dylan la desidera, lei lo rifiuta.
Dylan vuole farla sua, lei allontanarlo in ogni possibile modo.
Ma non si può resistere a lungo ai richiami della carne e ai dettami del cuore.
Sì, perché ben presto, entrambi scopriranno che l’amore esiste e forse… è proprio dietro l’angolo.

Della stessa autrice:
Ti ho vista (la mia recensione qui)
Ti vedo ancora
Ti vedo per sempre
Danno collaterale
Bruci Sulla Pelle (la mia recensione qui)
My Mr Dark ( la mia recensione qui )
Again Mr Dark ( la mia recensione qui )
Ever Mr Dark
Bodyguard ( la mia recensione qui )
The billionaire’s club ( la mia recensione qui )
Businessman

Recensione

Parto subito con le note dolenti perché mi viene più facile spiegarvi tante cose. Dylan maledizione a te e alla testa di cavolo che ti ritrovi! Questo libro mi ha fatto inc***are tantissimo, non ho mai provato così tanta rabbia nei confronti di protagonisti dei libri.

Ci tengo a specificare però prima una cosa, Danneel Rome ha una scrittura divina, è bravissima nel dare un carattere ai suoi personaggi e renderli veri, il libro mi è piaciuto ma, la piega che ha preso la storia, mi ha turbata.

Torniamo a Dylan, è un uomo che vede solo i soldi, il suo obiettivo e farne sempre di più, è addirittura disposto a sposare una ragazza solo perché lei ha molti più soldi di lui. E’ spietato, egocentrico, un po’ egoista e secondo me pure bipolare.

Passiamo alla cara Charlene, una ragazza molto determinata, sempre professionale nel suo lavoro ma ha una grande pecca, fidarsi e farsi prendere per i fondelli da Dylan. Ora io capisco il fascino del sexy uomo d’affari pieno di soldi, ma gioia mia, qui siamo ai limiti dello stolkeraggio.

Per gran parte del libro tra i due è un tira e molla, per lui è quasi un colpo di fulmine che ovviamente non vuole ammettere e pensa che, portata a letto una volta, potrà finalmente togliersela dalla testa. Lei invece prova rabbia nei confronti di Dylan che la tratta come un’oggetto da possedere, sa bene che una parte di lei però è attratta da Dylan nonostante lui la tratti un po’ male.

Ho scritto prima che Dylan mi è sembrato bipolare perché un attimo prima sprigiona quasi amore e quello dopo è quasi violento, tratta Charlene con freddezza e distacco. Ovviamente lei ci rimane male ma poi dopo è disposta a perdonarlo. Ecco è proprio durante questi avvenimenti che mi sono alterata, alla fine più lei lo respinge più lui la desidera la cerca sotto casa, accompagna la sua “fidanzata” a fare shopping solo per vedere Charlene e stuzzicarla.

Come anticipato però la storia mi hanno turbata, trovarsi di punto in bianco uno che viene a casa tua solo per scoparti e te lo ritrovi ovunque è parecchio inquietante. Charlene però riesce a vedere il buono che c’è dentro Dylan, riesce a tirare fuori la sua parte migliore senza metterlo davanti ad una scelta drastica.

Tutto sommato il libro è bello, la scrittura di Danneel mi rapisce ogni volta e io sono grata per tutte le copie che mi ha mandato dei suoi libri. E’ pensando a tutto quello che ho letto di suo è incredibile come anche questa volta abbia creato una storia che difficilmente dimenticherò nonostante io abbia provato rabbia nei confronti dei protagonisti.

SE VOLETE ACQUISTARE ” Businessman ” di Danneel Rome CLICCATE QUI 

Leave a Reply