The Outbreak di Francesca C. Cominelli

Buongiorno lettori

è tempo di COVER REVEAL! Esce il nuovo libro di Francesca Cominelli, “ The Outbreak ” che si prospetta un chicklit davvero interessante.

Titolo: The Outbreak

Autore: Francesca C. Cominelli

Edizione: Self

Genere: Chicklit

Trama: Fanny King è una producer ventinovenne ossessionata da unicorni e paperelle di gomma. È incastrata in una relazione senza sbocchi e – cosa peggiore – alla Owl, il canale per cui lavora, nessuno la considera all’altezza del suo ruolo.
Un giorno, però, grazie a un quadernetto fucsia e il ritorno di un uomo dal suo passato, le cose cambiano drasticamente, ma Fanny non capisce se per il meglio o peggio di prima.

Nathan Cohen, il miglior Executive Producer sulla piazza, torna alla Owl dopo essere sparito da Los Angeles e dalla vita di Fanny per sei anni. Sei anni in cui la ragazza si è rifatta una vita, ha una relazione con la stella delle soap di Hollywood, Troy Jones, ma le manca l’entusiasmo, la scintilla che l’ha fatta innamorare.

Scintilla che l’intrigante e irriverente Cohen sembra farle riaccendere (o scoppiare) con un solo sguardo.

Riuscirà Fanny a resistere alla tentazione dell’Executive Producer o scoppierà con tutte le paperelle?

Ho deciso di partecipare a questo cover reveal perché da tempo seguo Francesca, ma a essere sincera non ho ancora letto niente di suo.

Questo libro però mi ha incuriosito molto, dalla trama promette di essere sensuale ma anche divertente. Inoltre ne ha parlato così tanto su Instagram da mettermi curiosità!

Vi lascio un piccolo estratto:

“Apro la porta e la trovo seduta sul letto, sembra essersi appena svegliata perché si stiracchia con le braccia in alto. Ed è nuda. Mi dà la schiena, la pelle liscia e abbronzata è un richiamo per me, ma prima che possa fare qualcosa indossa la vestaglia in seta rosa e pizzo bianco. Nonostante sia ancora assonnata e con i capelli spettinati è bellissima. Si alza senza voltarsi e si ferma di fronte alla cabina armadio. Immagino mentre mi avvicino a lei, le faccio scivolare la veste sulla pelle morbida; le bacio il collo e stringo i seni nelle mie mani fino a farla ansimare. E poi… Un rutto improvviso rompe la magia e Honey scoppia a ridere da sola. «Faccio i rutti gasati!» ride. «Forse ieri ho esagerato con lo champagne» commenta a voce alta e devo trattenermi dal ridere a mia volta.”

Fatemi sapere se acquisterete “The Outbreak ” e cosa me pensate

Lety

Leave a Reply