The Kitten’s club di Dinah Roberts

Buongiorno lettori,

oggi una recensione in collaborazione con Dinah Roberts ” The Kitten’s club ” un romanzo a sfumature erotiche.

Titolo: The Kitten’s club

Autore: Dinah Roberts

Edizione: Self publishing

Prezzo ebook: €  1.99 (Gratuito per Kindle Unlimited )

Genere: Romanzo erotico

Numero di pagine: 203

Trama: Quando sono giunta al club, munita solo di un bigliettino da visita, mai mi sarei aspettata ciò che mi sono ritrovata davanti.

Un mondo sommerso. Fatto di eros e giochi di ruolo, dove l’unica pedina sei solamente tu. L’unica cosa che sapevo è che avevo bisogno di soldi e che a pochi giorni mi sarei ritrovata in mezzo a una strada.

Sono entrata in questo luogo per disperazione,
Ci sono rimasta per il piacere. Diventando la “Red Kitten”.

Recensione

La nostra protagonista si trova a dover cercare un lavoro ben pagato e anche in fretta prima che la sfrattino di casa. La sua vicina di casa Lesley, le fa un regalo e all’interno, oltre ad una bella sorpresa, trova un bigliettino nero con scritto Kitten’s club.

Curiosa segue di nascosto Lesly che si reca al lavoro trovandosi davanti ad una porta anonima. Mentre pensa al da farsi un uomo la vede curiosare e la invita ad entrare . Roxy, lo segue ma non sa bene cosa la aspetta al suo interno e insiste per vedere il capo del locale. Ma solo quando è davvero dentro capisce di essere finita in un posto a luci rosse, con ragazze mezze nude.

Il capo del locale decide di dare una possibilità alla ragazza, dovrà imparare ad essere una perfetta  sottomessa, dovrà guadagnarsi anche lei la coda ma ovviamente il suo obiettivo è quello di farla diventare una Kitten e non una gatta qualunque.

Quando ho iniziato questo libro sono partita molto prevenuta. Avevo quasi il terrore di avere per le mani un altro libro erotico con scene impossibili e invece mi sono dovuta ricredere!

In questo libro troviamo diversi personaggi, ognuno con un carattere e una caratteristica diversa. A mio avviso Dinah è stata brava a dare il giusto spazio a tutti senza perdere di vista la storia principale.

Molto spesso in questo tipi di libri dove si parla di BDSM, rapporto sottomessa padrone, l’autore/autrice tendono a portare allo stremo certe situazioni facendolo diventare quasi surreali. In questo caso Dinah non è caduta in questo tranello, è stata molto chiara e diretta nella descrizione delle scene più hot.

Ad un certo punto mi sono resa conto di una cosa, la storia tra i due protagonisti ha preso più piede rispetto alla sola vita di Roxanne ma senza perdere il punto focale il che mi è piaciuto moltissimo.

Ho trovato la sua scrittura molto fluida mi ha preso fino dalle prime pagine. Non ci sono ” tempi morti” in ogni capitolo avviene qualcosa di inaspettato.

Se vi piacciono i romanzi erotici vi consiglio di leggere questo libro.

Fatemi sapere cosa ne pensate

Lety

SE VOLETE ACQUISTARE ” The Kitten’s club ” di Dinah Roberts  CLICCATE QUI 

Leave a Reply