The end of the f**king world

Oggi vorrei parlarvi di uno dei telefilm più chiacchierati dell’ultimo periodo. Sto parlando di ” The end of the F**king world ” di Charles Forsman.

Titolo: The end of the f**king world

Stagione: 1, Netflix

Trama: Due ragazzi 17enni, James che è abbastanza sicuro di essere uno psicopatico e Alyssa che è una ragazza ribelle, lunatica e insoddisfatta della sua vita, decidono insieme di scappare di casa per andare dal patrigno di lei e incominciano un viaggio per fuggire dagli schemi delle loro vite.

Recensione

Ma stiamo scherzando?
Due ragazzini disadattati scappano di casa, combinano un sacco di guai e poi? Finisce così?

Partiamo dall’inizio, nella prima puntata i due protagonisti ci vengono presentati come i peggio disadattati della storia, James uccide gatti e alti animali per cercare delle emozioni, che, a detta sua, non ha. Vive con il padre che, nonostante il suo comportamento iniziale da vero scemo, si rivela un genitore un po’ preoccupato per la vita del figlio.

Alyssa invece è una ragazzina che vive con la madre, il patrigno e due gemelli. E’ stufa del comportamento della madre che è succube del marito ed è stufa di ricevere avance da quest’ultimo. A scuola è circondata da ragazze dove la loro unica preoccupazione sono i ragazzi e il sesso.

Scocciata e annoiata, Alyssa trascina con se James per andare a vivere con il padre. Così i due scappano di casa ma nel tragitto combinano diversi guai.

Sarò breve, questo telefilm è il peggiore che io abbia mai visto.

L’ultima punta finisce in modo davvero assurdo, avevo molta voglia di scaraventare il pc dalla parte opposta della stanza e prendere a pugni il produttore. Nel caso in cui questo telefilm avesse avuto un insegnamento di base sappiate che io non l’ho colto. Ho trovato il tutto molto demenziale, violento e privo di senso.

Voi lo avete visto?

Cosa ne pensate?

Sono curiosa di leggere i vostri commenti.

Vi mando un bacio ♥

Leave a Reply