Paper Crown di Erin Watt

Buongiorno lettori

Anche questa volte le autrici che si firmano come Erin Watt ci hanno fatto innamorare di un’altro membro di casa Royal, Gideon, si tratta del libro ” Paper Crown ” edito Sperling e Kapfer.

Titolo: Paper Crown (The Royal 3.5)

Autore: Erin Watt

Editore: Sperling e kupfer

Prezzo ebook: € 5.99

Prezzo cartaceo: € 6.68

Genere: New Adult

Trama: In qualità di fratello maggiore, Gideon è sempre stato il più razionale e posato tra i Royal. Legatissimo alla madre e alla famiglia, anche lui, però, come tutti i Royal, ha un lato oscuro e un segreto che protegge da molto tempo, e che lo ha allontanato dal suo più grande amore, Savannah. Quando lei era alla Astor Park e lui al college, era più facile fingere che le cose, un giorno, avrebbero potuto sistemarsi, ma ora che si ritrovano a condividere lo stesso campus non è così. Perché, nonostante provino con tutte le loro forze a negare il loro passato o il loro legame, l’attrazione rimane. Così come tutte le bugie dette, e le ferite ancora aperte. Gideon riuscirà a convincere Savannah a dargli una seconda occasione?

Recensione

Paper Crown è un libro intermedio per spiegare la storia tra Gideon e Savannah. Nel primi tre libri abbiamo sentito parlare di Gideon, il più grande dei fratelli Royal, e Savannah. Sapevamo che tra di loro non scorreva buon sangue ma perché? Cosa è successo?

I capitoli del libro si alternano sta passato e presente e i punti di vista variano tra Savannah e Gideon.

Nel presente, Savannah si trova nella stessa università di Gideon. Lei è una nuova matricola, sta seguendo l’inserimento nel campus. Gideon non è nuovo.

Il passato parte dall’ultimo anno di liceo di Gideon e la prima volta in cui Savannah mette piede dentro quella scuola. Ovviamente lei sa già chi è Gideon ed è innamorata persa di lui, il suo scopo sarà quello di farsi notare.

Durante la loro frequentazione Savannah manderà a Gideon delle foto che metteranno entrambi in una posizione scomoda.

Mi è piaciuto molto la storia, la determinazione di Gideon nel cercare di riconquistare Savannah, ma anche il legame con i libri precedenti. Spesso cambiare i personaggi legati ad una serie porta l’autore a commettere errori sul legame, qui non mi è capitato.

Come sempre la scrittura delle autrici è stata molto coinvolgente, mantenendo la storia sempre leggera come i libri precedenti, una lettura perfetta da fare sotto l’ombrellone.

Quindi se avete amato la storia tra Ella e Reed, fidatevi quando vi dico che anche la storia tra Gideon e Savannah è molto bella.

Ora non mi resta che leggere Paper Kindom con la storia di Easton.

Fatemi sapere se lo avete letto.

Vi mando un bacio

Alla prossima

SE VOLETE ACQUISTARE Paper Crown di Erin Watt CLICCATE QUI

Leave a Reply