Nemici per scelta, amanti per caso di Asia Rebecca Casalboni – Segnalazione

Buongiorno lettori!

Oggi una nuova segnalazione per la Collana digitale Brightlove, ” Nemici per scelta, amanti per caso Asia Rebecca Casalboni

Titolo: Nemici per scelta, amanti per caso

Autore: Asia Rebecca Casalboni

Edizione: Collana digitale Brightlove

Prezzo Ebook: € 2.99

Genere: Young Adult

Trama: E SE TI INNAMORASSI DEL TUO PEGGIOR NEMICO?

Una nuova città, una nuova scuola e una nuova casa. È tutto nuovo per Lexie Nelson quando si trasferisce con sua madre dall’amata Inghilterra all’afosa San Diego, in seguito alla morte di suo padre. Ricominciare e ambientarsi non sarà affatto un gioco da ragazzi, specialmente, se per vicino di casa, ti ritrovi un arrogante tatuato, incline alle risse e piuttosto misterioso. Scontrarsi con Adrian James diventerà il passatempo preferito di Lexie, ma quando i loro occhi si incontreranno per davvero, tutte le difese crolleranno e tra loro nascerà un’attrazione intensa e travolgente. Più cercheranno di restare lontani, più qualcosa li spingerà, inspiegabilmente, l’uno verso l’altra. Ma se il passato ingombrante di Adrian finisse per oscurare il suo presente con Lexie e se lei non riuscisse a dimenticare tutte le bugie, i tradimenti e i continui litigi? Nemici per scelta o amanti per caso, come finirà tra di loro?

Che ne pensate?

Grazie alla collaborazione con La Collana Floreale ecco una nuova collana che mi ispira ancora di più della prima, Brightlove. Qui verranno pubblicati libri di genere Young Adult, una categoria che io preferisco al classico romanzo rosa. Questo libro, non so perché mi ricorda un po’ le trame dei libri della Hoover.

Questo libro lo trovate in anteprima su Wattpad

Nei prossimi giorni mi piacerebbe farvi una recensione di questo libro.

Questa non è altro che pura e semplice attrazione
«Io voglio te!»
«È questo il punto, Lexie. Non puoi avermi, nessuno può.»

Fatemi sapere se vi interessa.

Un bacio.

SE VOLETE ACQUISTARE IL LIBRO Nemici per scelta, amanti per caso di Asia Rebecca Casalboni CLICCATE QUI

Leave a Reply