Love-app Come (non) innamorarsi di una miliardaria, bella, ricca e stronza di Alma Rose

Buongiorno lettori,

nuovo post nuova recensione in collaborazione con l’autrice Alma Rose, ” Come (non) innamorarsi di una miliardaria, bella, ricca e stronza “. una vera rivelazione.

Titolo: Love-app Come (non) innamorarsi di una miliardaria, bella, ricca e stronza

Autore: Alma Rose

Editore: Self publishing

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: €9.99

Genere: Contemporary Romance

Data di uscita: 14/02/2022

Numero di pagine: /

Trama: Bella, ricca e stronza. Nora ha tutto quello che si potrebbe desiderare dalla vita. E anche una regola: mai uscire per più di due mesi con lo stesso uomo.
Enrik non crede nell’amore e non si fida delle donne, ma alle donne piace e molto. È per questo che i suoi amici, sedotti e scaricati dalla stessa stronza, gli chiedono di vendicarli.

«Quindi esattamente cosa vorreste che facessi io?»

«Iscriverti a Love-App. Incontrarla e spezzarle il cuore.»

Recensione

Nora è una ragazza ricca, a capo dell’azienda di famiglia. Il nonno l’ha cresciuta a pane, contabilità e astuzia. Per lei non esistono distrazioni avere una relazione fissa non fa per lei, due mesi è il tempo massimo che concede alla compagnia del momento. Ed è per questo che un gruppo di amici decide di tendergli un brutto scherzo.

Enrik, è un ragazzo bello, piace alla donne e non fa certo fatica a trovare ogni volta una nuova compagnia. Ma i suoi amici lo pregano di adescare una ragazza, farla innamorare e spezzarle il cuore. Niente di più semplice visto che Enrik non ha mai dovuto faticare ad avere una ragazza pronta a soddisfarlo.

L’incontro tra i due è il più bizzarro che io abbia mai letto! Nora manda avanti sempre la sua assistente per capire se il ragazzo conosciuto sull’applicazione di incontri rispecchi le foto del profilo.

E’ un libro che si legge in una giornata, molto coinvolgente e senza troppi colpi di scena.

Mi è piaciuta tantissimo Nora, una donna davvero forte, sa esattamente quello che vuole anche se a malincuore si priva dell’amore. Le amicizie che ha sono davvero pochissime, scelte tra l’altro dal nonno.

Enrik è il classico ragazzo che dopo essere stato mollato si lega il rancore al dito e fa di tutte le donne delle stronze senza cuore, sono contenta che con Nora le cose cambino.

Quella che doveva essere una partita a spezzare cuori si trasforma presto in tutt’altro.

La scrittura di Alma è scorrevole, leggera e senza troppi cliché. Il libro è il giusto compromesso tra una storia romantica, qualche dispetto, e un po’ di spicy .

Ve lo consiglio tantissimo per se avete bisogno di libro leggero e scorrevole pronto a tirarvi fuori dal blocco del lettore.

SE VOLETE ACQUISTARE ” Love-app Come (non) innamorarsi di una miliardaria, bella, ricca e stronza ” di Alma Rose CLICCATE QUI

Leave a Reply