La lacrima di Cross di Lilian McRieve

Buongiorno lettori,

oggi tappa del Review Tour in collaborazione con Ultima stesura per un Paranormal romance uscito pochi giorni fa, ” La lacrima di Cross “. Questo libro l’autrice lo aveva già pubblicato con un titolo diverso e con una casa editrice, ha deciso di dargli una nuova vita e così grazie a Ultima Stesura ecco qui il suo romanzo.

Leggete tutto fino alla fine perché c’è una sorpresa per chi ha già letto il libro.

Ringrazio ancora Ultima Stesura per la copia omaggio del libro e per avermi coinvolta.

Titolo: La lacrima di Cross ( Progenie della notte Vol.1)

Autore: Lilian McRieve

Edizione: Self publishing

Prezzo ebook: € 0.99

Genere: Paranormal Romance

Data di uscita: 296

Numero di pagine: 25/09/2020 ebook, 02/10/2020 carataceo

Trama: Dopo l’omicidio dei suoi genitori, Cross ha avuto un unico obiettivo in mente: distruggere l’uomo che ha ucciso la sua famiglia e gli ha portato via l’onore. Anche se sono trascorsi duecento anni da quel giorno, anche se oggi è un Eletto, uno dei guerrieri più forti e rispettati dai vampiri, il dolore e la vergogna non hanno mai lasciato il suo cuore. E non lo abbandoneranno finché non avrà compiuto la sua vendetta. Non c’è posto per altro.
Almeno finché non gli viene affidato l’incarico di uccidere Sarah Sullivan. Perché la Stirpe la vuole morta? E perché lo hanno chiesto proprio a lui?
La ragazza è un mistero da svelare, ma ogni risposta non fa che portare a nuove domande. Cosa si cela dietro alle sue origini? Determinato a risolvere l’enigma, Cross decide di rapire la sua vittima. Ma non ha fatto i conti con un caratterino niente male e un fascino da paura. La presenza di Sarah si fa sempre più ingombrante nel cuore di Cross. Possibile che lì ci sia spazio anche per qualcos’altro? Si può tornare ad amare dopo due secoli?

Edizione riveduta e corretta di “Lacrima di un vampiro”.

Della stessa autrice:
Un allievo di troppo
Lasciati portare via

Recensione

Ho iniziato questo libro presa dall’entusiasmo di ritrovarmi una storia di vampiri tra le mani.

Una storia che teoricamente doveva essere originale e diversa dal solito. Peccato che per me non sia stato proprio così.

La vita di Cross si intreccia con quella di Sarah in modo particolare. A lui spetta il compito di eliminarla, ma quando la guarda la prima volta, qualcosa scatta in lui. Come se un vecchio ingranaggio, fermo da cento anni, decidesse di rimettersi in moto proprio in quel momento.

Non è ben chiaro a Cross perché dovrebbe agire in quel modo ma lui non ha mai fatto domande sul suo lavoro. Durante i suoi pedinamenti qualcosa non gli torna e decide di mettere al sicuro Sarah, tenendola chiusa a casa sua.

Tra i due c’è un rapporto di amore e odio, ma Sarah rappresenta qualcosa di più, qualcosa che gli ricorda il passato.

Purtroppo questo libro non mi ha fatto impazzire, i protagonisti sono poco chiari, quasi privi di carattere, tant’è che in alcuni punti mi sono quasi dimenticata che Cross fosse un vampiro, avrei accentuato di più questa caratteristica.

Per quanto riguarda Sarah, è una ragazza normalissima, non sappiamo cosa abbia fatto nella vita prima di incontrare Cross. Sappiamo che il suo progetto è quello di mettere in piedi un centro di accoglienza per ragazzi. Caratterialmente Sarah sembra una tipa tosta, ma è una deduzione che ho fatto io leggendo il libro.

Peccato perché la storia, di base, è molto bella, il loro incontro, questi ricordi del passato di Cross sono anche interessanti ma pochi sviluppati. Il passato di Sarah l’autrice lo risolve in due pagine un po’ frettolosamente.

Secondo me Lilian ha un grande potenziale, tanta fantasia che potrebbe portare noi lettori a sognare durante la lettura. A questo punto però sarei curiosa di leggere gli altri suoi libri.

Vi consiglio il libro? Si se siete curiosi perché si parla di vampiri.

Voi avete letto questo libro?

Ps: se avete letto questo volume nella vecchia edizione e volete leggerlo in questa nuova veste contattate l’autrice, mandategli la prova del vecchio libro e lei vi manderà gratuitamente questa nuova edizione.

SE VOLETE ACQUISTARE ” La lacrima di Cross ” di Lilian McRieve  CLICCATE QUI

Leave a Reply