King, Queen and Desire di Meghan March
Buongiorno lettori e ben tornati!
Oggi vi porto con me alla scoperta della trilogia di Meghan March composta da ” King un re senza regole ” ” Queen la regina indomabile ” e infine ” Desire l’impero del desiderio ” che fanno parte della trilogy Mount.
Titolo: King un re senza regole – Queen la regina indomabile – Desire l’impero del desiderio
Autore: Meghan March
Editore: Sem
Prezzo ebook: € 7.99
Prezzo Cartaceo: € 8.50
Genere: Romanzo Erotico
Trama: New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.
Recensione
Lachlan Mount è il re di New Orleans, è lui che tiene in pugno i traffici di droga. Ricco oltre ogni immaginazione, ha tutto quello che si può volere dalla vita.
Keira è l’amministratore delegato nell’azienda dei suoi genitori. Suo padre è in pensione e lei è sommersa dai debiti, non ha idea di come tirarsi fuori ma poco alla volta è sicura di riemergere.
Peccato che nella sua vita entra Lachlan, con lui ha un debito di oltre 2 milioni di dollari. Una cifra impossibile da recuperare e saldare. Ma lui le propone un’accordo, se stessa per chiudere il debito e non mettere nei guai la propria famiglia. Riuscirà a non farsi fregare il cuore da Lachlan?
È sicuramente un libro vietato ai minori di 18. Crudo spietato e decisamente senza filtri.
Se nel primo libro impariamo a conoscere Keira il suo modo di lavorare, la sua passione e la sua più cara amica, solo nel secondo impariamo a capire Mount.
Il boss di New Orleans si nasconde dietro a una corazza sembra invalicabile eppure la nostra protagonista sarà l’unica a vedere attraverso.
Non mancano i colpi di scena! La fine del primo libro ci lascia un po’ stuzzicati, ci spinge a voler acquistare anche il secondo, ma la fine di quest’ultimo vi lascerà sotto shock, per questo vi dico, se vi è piaciuto il primo comprate subito il terzo libro assieme al secondo o rimarrete appesi.
Il terzo è proprio il libro rivelatore, la scrittrice ci ha messo tutti i colpi di scena che non ha messo nei primi due.
In generale mi sono piaciuti molto tutti e tre i libri ma il primo e il terzo sono più movimentati. Mi è piaciuto molto anche il modo di scrivere della scrittrice, la storia è fluida e in poco tempo i libri si leggono, io ci ho messo circa re giorni per leggerli tutti e tre, alla fine sono circa 200 pagine a libro.
Voi lo avete letto?
Cosa ne pensate?
Fatemi sapere
Un bacio
Leave a Reply