International Guy – Parigi, New York, Copenhagen di Audrey Carlan

Buongiorno lettori!

Ho sempre pensato che il miglior amico per una donna non sia un’altra donna ma un’uomo. Sapete perché? Perché tra i due non ci sarà mai rivalità e invidia.
Parker Ellis è  un Dream Maker, qualcuno che è in grado di aiutarti a realizzare i tuoi sogni. Assieme a Bogart, Love Maker e a Royce, Money Make,  hanno fondato l’Internation Guy .

Titolo: International Guy – Parigi, New York, Copenhagen

Autore: Audrey Carlan

Editore: Mondadori

Prezzo cartaceo: € 12.66

Prezzo ebook: € 7.99

Genere: Romance

Numero di pagine: 392

Trama: Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte magre grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale. Per questo ha fondato la International Guy, per esaudire i nostri sogni. Qualsiasi cosa desideriamo dalla vita lui la renderà realtà. Nessuna richiesta è troppo esigente o troppo strana. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni. A lavorare con Parker c’è Bo, il Love Maker, l’uomo dell’amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. Se una di noi ha bisogno di trovare l’amore, di potenziare il sex appeal, se ci serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o per concludere un affare lui è il nostro uomo. Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa ci serva. E poi c’è Royce, il Money Maker, l’uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Se hai problemi di soldi, preoccupazioni relative all’andamento della tua attività, è lui quello che può fare la differenza. E se fossi confusa su quello che vuoi davvero? Nessun problema. La International Guy è capace di tirarti fuori i desideri più nascosti, di capire veramente cosa ti muove, il bisogno reale dietro qualsiasi tua richiesta. E se quello che davvero ti serve è semplicemente una notte di passione con un uomo senza inibizioni? Ancora una volta nessun problema…

1. Parigi, New York, Copenhagen
2. Milano, San Francisco, Montreal
3. Londra, Berlino, Washington DC
4. Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles

Recensione

La loro prima cliente è una ragazza molto giovane che si ritrova tutto ad un tratto a gestire un’impero dopo la morte di suo padre. Sophie, è molto insicura, ha paura di mandare in fumo tutto quello che suo padre ha costruito anche se lei ha seguito gli studi di economia e ha già avuto modo di lavorare in azienda. Ecco che qui entrano in gioco i ragazzi, Parker cerca di tirare fuori il lato duro di Sophie, invitandola ad apportare piccoli cambiamenti in se stessa e con l’aiuto di Bo, love maker, inizierà il cambiamento da ragazza timida a donna d’affari partendo da un nuovo taglio di capelli e un nuovo paio di scarpe. Senza contare tutti i vestiti che Bo le fa comprare.
Ma a Sophie serve una mano anche nella gestione economica ed ecco che Roy fa al caso suo, Money Maker, la aiuta a prendere posizioni finanziarie estremamente importanti per il futuro aziendale.

Il tempo con Sophie è scaduto ma il prossimo ingaggio si trova a New York . Questa volta Parker si trova da solo, la persona che vuole l’aiuto dell’ Internation Guy è una star, che tutto ad un tratto si ritrova a non essere più sicura di niente, la stampa la terrorizza e le è stanca di apparire per quello che non è.
Assieme a Parker ritrova la fiducia in se stessa e anche qualcosa che nessuno dei due aspettava.

Ultima cliente di questo primo libro si trova a Copenaghen, una ragazza un po’ fuori dal comune, sfuggente e molto riservata. La sfida che deve affrontare Parker è di rimettere sulla retta via la ragazza e farla ragionare. Ma per Parker non è semplice stare dietro a tutte le etichette che ruotano attorno a lei. Avete capito?

Questa nuova serie della Carlan mi sta piacendo molto, come ho detto nelle stories di Instagram questo libro è stata una droga tanto che non riuscivo a pensare ad altro se non ai ragazzi dell’Internation Guy .

Il libro è strutturato come Calendar girl solo che al posto dei mesi e al posto della ragazza abbiamo delle città e tre ragazzi pronti a soddisfare ogni desiderio. La scrittura dell’autrice è molto coinvolgente, ogni storia è ben pensata per essere erotica ma senza scendere nel volgare, facendoci sognare tra brand di lusso e attici da sogno ma senza cadere nel surreale.

Trovo che la Carlan sia perfetta per scrivere romanzi di questo tipo, anche il punto di vista maschile è perfetto, ci permette di vedere le donna come le vedono gli uomini, la descrizione delle clienti di Parker si soffermano tutte l’aspetto del viso, gli occhi i capelli ma soprattutto il profumo.

Ho fatto caso a questa cosa, quando un libro è scritto da un punto di vista femminile alcune volte la descrizione dell’altra persona si sofferma sull’aspetto esteriore andando a sottolineare la piega dei capelli se è bella oppure no, le mani se sono curate, se il suo abbigliamento stona con l’evento. Ecco tutta una serie di cose che noi donne facciamo, anche involontariamente che fanno sentire a disagio l’altra.  Un uomo non pensa a queste cose, la cosa che piace, è Parker lo sottolinea più volte, è il profumo, il modo in cui sorride e si anche quanto sono alti i tacchi che indossa e che tipo di biancheria porta. Tutto il resto è superfluo.

Sono curiosa di sapere dove ci porteranno i ragazzi nel prossimo libro ma sopratutto cosa combineranno? Di cosa avranno bisogne le donne che li cercano?

SE VOLETE ACQUISTARE ” International Guy – Parigi, New York, Copenhagen “di Audrey Carlan CLICCATE QUI 

2 Comments

  1. Super Traffic

    23 Maggio 2019 at 10:14

    International Guy Volume 1: Paris, New York, Copenhagen is an EPIC start to a serial that combines realistic emotions and needs with extraordinary situations, and naturally, it comes from the wicked talented Audrey Carlan. Parker Ellis fits his title of Dream Maker, and it s not just because of his prowess in the bedroom. He truly sees what a woman needs, and in these cases, his female clients. It s as if he knows the women better than they do. They all come out of the experience with enlightened knowledge of themselves, even Parker, himself. He doesn t go into each case with set plans. His mind is open to possibilities and this virtue benefits all his clients and the people around them. I d love to have someone like Parker, even as a friend, although during football season, we won t be able to be friends. LOL. In Paris, he helped a perfume heiress bloom. He did not give her anything she didn t already have, but the way he did it, it shows just why his title fits. In New York, his dreams come true while he works to save the heart and sanity of Hollywood s hottest starlet. In Copenhagen, he works with European royalty to open eyes and hearts. Bogart Montgomery one of his chosen brothers, is quite the character. He s wicked smart and intuitive, and he s the joker of the trio. What else will make you laugh about him? You have to read it to find out. I will say though, he made me grin, chuckle, and roll my eyes as he assisted in Paris, New York, and Copenhagen. Royce Sterling Parker s other chosen brother, is MINE. LOL. Everything about this man, from his panty-melting physical characteristics to his protectiveness makes me want to grab him and hold on for dear life. Amongst the three of them, he s the serious suit-clad brother who works the financial side of the Paris client s needs while Parker and Bogart finish their jobs there and move on to New York and Copenhagen. I cannot wait to see what else is in store for the International Guy team, especially with their genius addition! I loved every single moment in all three books! Sebastian York never fails. However, his French interpretation made me wince and laugh. Highly entertaining, though. I think he is the perfect narrator for Parker. He made everything come alive for me. I felt as though I was in Parker’s head. And as for Ava Erickson, she is the perfect narrator for Skyler. I just wish there was more of her. I cannot wait for Volume 2 so I can listen to new adventures with both of them!

    1. Lety's book

      23 Maggio 2019 at 10:27

      I’M PERFECTLY AGREED WITH YOU SAID!
      AUDREY WAS VERY GOOD TO CREATE PARKER’S CHARACTER. I CAN NOT SEE THE HOUR OF READ THE SECOND VOLUME 🙂

Leave a Reply