Il filo rosso del destino di Anna Zennaro – Segnalazione

Buongiorno lettori!

Oggi post per una segnalazione, si tratta di ” Il filo rosso del destino ” di Anna Zennaro.

Questo post è in collaborazione con Libriamoci Blog, sul loro sito potrete trovare la recensione completa sia del primo libro (link qui), che del secondo libro (link qui) in cui troverete una bella sorpresa!

Titolo: Il filo rosso del destino (volume 1)

Autore: Anna Zennaro

Edizione: Self Publishing

Prezzo cartaceo: € 14.00

Genere: Haiku

Trama: Il filo rosso del destino è un libro di Haiku di metrica classica, che si ispira ad una leggenda molto diffusa in Giappone. Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella. Il filo ha la caratteristica di essere indistruttibile: le due persone sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e ad amarsi. Il libro è suddiviso in tre cantiche, ognuna con una sua precisa dinamica e con il corredo fotografico di un filo rosso.

 

Titolo: Il filo rosso del destino (volume 1)

Autore: Anna Zennaro

Edizione: Self Publishing

Prezzo cartaceo: € 14.99

Genere: Haiku

Trama: IL FILO NERO, segue il successo del primo volume della trilogia “Il filo rosso del destino”. Questa nuova pubblicazione di Haiku è stata riccamente illustrata dalla stessa autrice con 30 tavole realizzate a china. Un nuovo omaggio alla più poetica leggenda giapponese mai conosciuta.

 

Ho letto la recensione de ” Il filo rosso del destino ” e personalmente mi ispira molto, tra l’altro dentro tutti e due i libri ci sono delle illustrazioni davvero molto belle.

Gli aforismi cinesi che si legano a questa leggenda giapponese mi affascinano molto, perciò credo proprio che cercherò i due libri.

Fatemi sapere se avete già letto questo libro e se si cosa ne pensate.

Vi mando un bacio ♥

Leave a Reply