Wrong bed right guy di Katee Robert

Ciao lettori,

oggi vi porto la recensione di un libro di cui mi sono innamorata all’istante, “ Wrong bed right guy ” è un enemies-to-lovers divertente e dolce allo stesso tempo.

Titolo: Wrong bed right guy (Come Undone #1)

Autore: Katee Robert

Edizione: Triskell Edizioni

Prezzo ebook: € 4.99

Prezzo cartaceo: €15.00

Genere: romance, enemies to lovers

Data di uscita: 08/08/2023

Numero di pagine: 197

Trama: Elle Walser, coordinatrice perfettina di una galleria d’arte, non è capace di sedurre gli uomini. Cavolo, sono mesi che lancia segnali al suo capo, eppure lui non ne ha la più pallida idea. Nel disperato tentativo di sfuggire agli sforzi di sua madre per trovarle qualcuno, escogita un piano: comprare della lingerie nuova e saltare nel letto del suo capo. Il piano va alla grande… finché per sbaglio non seduce un attraente sconosciuto.
Gabe Schultz, cattivo ragazzo e magnate di locali notturni, ha quasi fatto il sesso migliore della sua vita. Quasi… appunto, perché la bella bionda lo aveva scambiato per suo fratello e accortasi dell’errore è scappata via prima di finire quello che avevano iniziato. Nonostante l’atteggiamento da santarellina gli smorzi l’umore, Gabe non ha mai rinunciato a qualcosa che vuole. E lui vuole Elle. Ma un uomo che vive nel lato oscuro può avere una possibilità con una donna perbene?

Recensione

Elle la nostra protagonista, si è presa una cotta per il suo capo, Nathan, un’artista di un certo livello, con una galleria d’arte in cui Elle piace lavorare. Decide di fare la prima mossa e acquistato un completino intimo da infarto, intrufolandosi nel letto di lui. Ma le mani che la accolgono non sono esattamente quelle di Nathan.

Gabe è il tipico ragazzaccio, pieno di tatuaggi, proprietario di diversi nightclub. Si trova in città dal fratello e una notte viene svegliato da una ragazza che si infila nel suo letto. Ma prima di poter concludere lei scappa.

Tra Elle e Gabe non corre buon sangue, lui la vuole ad ogni costo ma lei non vuole un’altra delusione. Chissà perché la tentazione però è davvero forte.

Cosa molto rara, Elle è stata una protagonista perfetta, non impacciata, non stupida, con un carattere deciso ma senza la presunzione di essere “perfetta”.

Ho adorato tantissimo questo libro, narrato in terza persona ma con Pov differenti. la trama, anche se potrebbe risultare un po’ banale, è stata sviluppata molto bene così da non risultare piatta. Anche la scrittura mi è piaciuta, molto leggera e scorrevole, è un libro che si può leggere tranquillamente in una giornata.

Se ve lo state chiedendo, si, il libro è abbastanza spicy ma in giusta quantità. Adoro leggere libri espliciti ma solo quando, come in questo caso, le scene sono reali, vere e riescono a regalarti tutte le emozioni che anche i protagonisti provano.

Questo libro è il primo di una serie ma è autoconclusivo. Ho già adocchiato il secondo volume ed è incentrato su Roxanne la migliore amica di Elle e suo fratello, Ian. Io non vedo l’ora che la Triskell porti in Italia anche questo secondo volume!

Cosa ne pensate?

SE VOLETE LEGGERE ” Wrong bed right guy ” CLICCATE QUI

Leave a Reply