Un magnifico sbaglio di Karen Morgan

Buongiorno lettori,

Review tour per il libro ” Un magnifico sbaglio ” di Karen Morgan. Il libro è uscito il 13 Gennaio, ho avuto l’occasione di leggerlo in anteprima e oggi finalmente tocca a me parlarvene.

Titolo: Un magnifico sbaglio

Autore: Karen Morgan

Edizione: Self Publishing

Prezzo ebook: € 0,99 Disponibile su Kindle Unlimited

Genere: Contemporary romance – Amore difficile

Data di uscita: 13/01/2021

Trama: Valérie Gauvin ha vissuto l’inferno e le persone che amava le hanno voltato le spalle per sempre, facendola sentire sbagliata.
Decide di ricominciare da una nuova città.
Ma tutto inizia a vacillare quando Iven Savard piomba nella sua vita.
Sfacciato, bello e sicuro di sé.
L’uomo che fa perdere la testa alle donne.
Il passato, però, continua a bussare alla sua porta e le cicatrici sono ancora aperte.
Iven è uno sbaglio che non può permettersi, non dopo quello che è successo a Reims…

Recensione

Valérie  è scappata dal suo passato a Reims per trovarsi nella magnifica Parigi.

Iven uomo affascinante, è il nuovo collega di Val, ma se all’apparenza sembra uno che ama solo divertirsi, scopriamo che anche lui in passato ha dovuto affrontare una grande sfida.

Che cosa è successo a Val in passato, perché è così terrorizzata da una relazione? L’autrice non ci svela assolutamente nulla, ci lascia con i dubbi fino a quando la protagonista non decide di affrontare una volta per tutte il suo passato.

Prima di farvi sapere cosa ne penso vi do qualche informazione in più, Valérie si trasferisce a Parigi e riesce a trovare lavoro per un giornale locale, i suoi nuovi colleghi Charlotte e Lance diventano anche i suoi migliori amici. Charlotte è una tipa tutto pepe, adora le feste e non si vergogna di certo a raccontare i dettagli più piccanti e le sue idee più sconce a Val. Lance è un tipo un po’ più riservato ma anche lui ama la vita, l’unico mistero si rivela Iven, scorbutico e scontroso fin da subito.

Ho trovato questo libro davvero molto scorrevole, divertente durante i punzecchiamenti tra Val e Iven e piccante al punto gusto. E’ il primo libro che leggo di Karen e mi è piacito il suo modo di scrivere.
Viene anche affrontato un tema un po’ delicato ed è proprio vero quando si dice di non giudicare mai una persona se non hai sentito tutte le versioni.

Insomma se state cercando una lettura leggera e non troppo lunga direi che ” Un magnifico sbaglio ” fa decisamente al caso vostro.

Sarei stata curiosa di leggere un capitolo dal punto di vista di Iven, cos’è che lo attrae di Val, il suo sembra quasi un colpo di fulmine, è davvero così oppure ci ha messo un po’?

In sostanza valuto il libro 3.5/ 5.

Cosa ne pensate? Fatemi sapere

SE VOLETE ACQUISTARE “ Un magnifico sbaglio ” di Karen Morgan CLICCATE QUI

Leave a Reply