Un Amore Eterno di Lella di Marino

Buongiorno a tutti cari lettori!

Titolo: Un amore eterno

Autore:  Lella Di Marino

Edizione: Youcanprint

Prezzo cartaceo: 14,00€

Prezzo ebook: 1,99€

Genere: Romanzo

Trama: Francesca e Santiago sono i protagonisti di una bellissima e travagliata storia d’amore degli anni 60. Il destino li vuole di nuovo insieme dopo vent’anni di sofferenze e gioie in una Parigi assonnata, ma che splende solo per loro. La passione e l’amore li travolge proiettandoli in un vortice inarrestabile fuori dal mondo reale. Niente e nessuno li fermerà. Qualcosa li separa, ma li farà incontrare nuovamente in un mondo diverso dove, giovanissimi, iniziano una nuova storia d’amore. Quello che li legherà per sempre rimarrà sulla terra natia come simbolo del loro amore.

Recensione: e’ per me un piacere recensirvi questo libro. Mi è stato gentilmente regalato e non potevo non scrivere una recensione a riguardo.
È uno di quei pochi libri che si possono definire “delicati”, non ci sono giri di parole, non ci sono frasi superflue tipiche da romanzo rosa. E’ una storia piena di sentimenti dove l’amore viene espresso in una storia fuori dall’ordinario.

Parliamo dei protagonisti di questo libro: Francesca e Santiago. Lui è di origine cilena, trasferitosi in Belgio per studiare architettura. A Firenze conosce una ragazza, Francesca e tra i due scatta subito l’amore.
Nonostante il passare degli anni, i due protagonisti non riescono a dimenticarsi, anche se le loro vite si dividono e ognuno ha la propria famiglia, il destino li farà riavvicinare.

Ed è proprio il destino che porterà Santiago e Francesca a rincontrarsi e la vita riserverà a lei una bellissima sorpresa, qualcosa che la legherà a Santiago per la vita.

L’amore che si prova in giovane età non sempre è duraturo si fanno cambiamenti scelte che ci sembrano giuste ma poi ci rendiamo conto che non è così. Francesca e Santiago si amano da ragazzini ma per la paura di impegnarsi rompono questo splendido legame. È veramente incredibile come nonostante la lontananza il destino li abbia ricongiunti.

Ed ecco spiegato il titolo: amore tra queste due persone che nonostante tutto, si sono sempre ritrovati e amati. E continueranno ad amarsi, per l’eternità…

Non ci sono altre parole per descrivere questo libro quindi andate a leggerlo e fatemi sapere cosa ne pensate voi!

Vi mando un bacio <3

Leave a Reply