Il contratto The campus series vol.1 di Elle Kennedy

Buongiorno a tutti!
Eccomi qui con uno dei libri più chiacchierati dell’ultimo periodo, ” Il contratto ” di Elle Kennedy.

Titolo: Il contratto (The campus series #1)

Autore: Elle Kennedy

Edizione: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: € 0.99

Prezzo cartaceo: € 4.17

Genere: Romanzo rosa

Trama: Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare?

Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista… E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

Recensione

Hannah è una ragazza che studia musica alla Briar. Si è lasciata da poco con il suo ragazzo e non è certo una di quelle ragazze che si fa impressionare dai giocatori di hockey.

Garrett è un giocatore di hockey. Lui è il classico ragazzo di tutti i romanzi: capitano della squadra di hockey dell’università, bello da togliere il fiato e ovviamente fa impazzire tutte le fanciulle del campus.

Ma lui si accorge di Hannah solo quando, rendendosi conto di non aver passato un esame, vorrebbe che lei gli desse delle ripetizione. Inizia a seguirla ovunque cercando di convincerla in tutti i modi possibili, addirittura la segue anche quando lei è al lavoro.
Ad Hannah, però, piace un ragazzo di nome Justin. Diciamo che la scrittrice non si è risparmiata nemmeno su di lui, il classico ragazzo con i capelli sale e pepe, un tipo molto carino (un classico). C’è solo un piccolo problema Justin non sa nemmeno chi sia Hannah.
Quando Garrett scopre di questa cotta, stringe un panno con Hanna, lei lo aiuta con il suo esame e lui la aiuta a conquistare questo Justin.

Peccato che le cosa vanno ben diversamente da come Hannah e Garrett si aspettino…

Questo libro mi è piaciuto davvero tanto! Era da un po’ che non leggevo un libro tanto coinvolgente. È uno di quei romanzi che ti entrano dentro esono difficili da dimenticare. Ho adorato la storia tra Hannah è Garrett anche se in alcune cose l’ho trovata un po’ scontata. Però il modo in cui è stato scritto, i punti di vista alternati, i problemi che i protagonisti devono affrontare, mi hanno portato ad amare moltissimo questo libro.

Inoltre il fatto che il libro si apra con Hannah che fissa Justin con occhi a cuore, mi porta a pensare che il lui di questa storia sia davvero Justin. Poi il capitolo successivo si apre con il punto di vista da parte di Garrett e quindi ho pensato: Cosa c’entra questo qui?
Questa cosa mi è piaciuta molto, attira proprio la curiosità del lettore.

Quindi in definitiva si, leggere questo libro perché è davvero una storia molto bella. Inoltre voglio specificare che se anche esistono degli altri scritti di questa serie, il libro è auto conclusivo, non si rimane con il fiato sospeso!

Voi cosa ne pensate?

Lo avete letto?

Fatemi sapere

Un bacio♥

SE VOLETE ACQUISTARE IL CONTRATTO DI ELLE KENNEDY IN FORMATO EBOOK CLICCA QUI

Leave a Reply