Forgot L’altra parte di te di Sara Tarroni

Qualunque cosa dirò non renderà giustizia a questo libro….

Buongiorno a tutti

Oggi vi porto alla scoperta di un libro davvero molto molto diverso dal solito si tratta di ” Forgot “di Sara Tarroni

Titolo: Forgot. L’altra parte di te

Autore: Sara Tarroni

Edizione: Viola Editrice

Prezzo cartaceo: € 12.75

Genere: Romanzo Rosa, Narrativa Contemporanea

Trama: Un romanzo ambizioso ed evoluto che fa riflettere sul senso dell’amore. L’amore dovrebbe essere solo amore, indipendentemente da tutto il resto e per William e Noah, sembra essere proprio così. Ma cosa succede quando in un secondo perdi tutto quello che hai, compresi i tuoi ricordi e te stesso? Può bastare solo l’amore a far tornare qualcosa che sembra perduto per sempre? William ci proverà con tutto se stesso ad aiutare il suo ragazzo a ritrovarsi, in un’altalenante susseguirsi di emozioni che racconterà attraverso un diario in cui darà voce alle sue paure e ai ricordi della loro storia. Un romanzo, “Forgot. L’altra parte di te”, che si snoda attraverso temi quali l’amicizia, l’amore e la famiglia. Temi in cui il rispetto rappresenta il collante dell’intero romanzo.

Recensione

Quando la ragazza mi ha scritto per chiedermi se mi andava di leggere il libro ero un po’ titubante ma dopo aver letto la trama ho cambiato idea e mi sono fatta spedire il libro.

Ora il libro è diverso dal solito perché, perché la storia d’amore è tra due uomini. Dico diverso perché nessuno ha mai scritto un libro che parla di una amore di questo tipo, soprattutto per i sentimenti così profondi che vengo espressi.

Will e Noah si amano alla follia. Sono fatti uno per l’altro e non posso immaginare una vita uno senza l’altro. Fino a quando una mattina Will esce di corsa di casa per andare al lavoro ma non immagina che la sua vita venga sconvolta per sempre.
Noah ha un’incidente. Quando si sveglia dal coma non ricorda più niente, nemmeno il suo nome.

Inizia così per Will un periodo in cui cerca in tutti i modi di riconquistare Noah anche se lui non si ricorda nemmeno di essere gay.

Il libro si alterna tra il presente e i ricordi del passato quando Will e Noah passavano il loro tempo insieme. Il passato noi lo conosciamo attesa verso un diario che Will scrive, un po’ per sé stesso e un po’ perché vorrebbe che Noah ricordasse attraverso quegli scritti ma lui questo diario lo leggerà solo quando la sua mente comincia a ricordare, ma Will si è quasi rassegnato ad una nuova vita.

All’inizio ho detto che qualunque cosa scriverò su questo libro non gli renderà giustizia. Se vi dicessi: meraviglioso non sarebbe abbastanza. Se vi dicessi che è un libro straordinario nemmeno questo basterebbe.

Mi limiterò a dirvi ciò: ho amato questo libro. È così viscerale, così romantico, pieno di speranza, il letto è portato a sperare in un lieto fine, e quando sono arrivata alla fine non ho potuto che piangere di gioia per la loro storia.

Vorrei sperdere ancora due parole su Sara, lei è un’autrice emergente e secondo me con il giusto passaparola questo libro è destinato al successo. Non lo dico tanto per dire, lo dico perché ci credo.

Voglio fare un imbocca al lupo a Sara e complimentarmi con lei per il suo libro.


AL VERO AMORE.
QUALUNQUE FORMA, DIMENSIONE E ASPETTO ABBIA.
PERCHÉ L’UNICA COSA CHE CONTA, E’ CHE POSSA ESSERE LIBERO.


SE VOLETE ACQUISTARE IL LIBRO CARTACEO DI SARA ” Forgot ” CLICCATE QUI

1 Comment

  1. Mara

    21 Agosto 2017 at 13:47

    Sono d’accordo con te. Forgot non è un semplice romanzo ma un viaggio dentro se stessi grazie alle avventure, disavventure, pregi, difetti, caratteri, i modi di agire, affrontare la vita ed amare di ogni personaggio. Tutti i personaggi ti lasciano delle emozioni dentro che saranno difficili da dimenticare o trovare dentro ad altri romanzi. Forgot lascia una traccia dentro di noi. Lo cosiglio tanto perché è la chiave più semplice che abbiamo per capire qual è la vera potenza del VERO AMORE . Un ringraziamento va anche alla scrittrice perché non ha mai rinunciato al suo sogno donandoci così un capolavoro ♥️

Leave a Reply