Contratto Finale di Jennifer Probst

Buongiorno lettori!

Oggi vi porto con me alla scoperta di Jennifer Probst in Contratto Finale

Titolo: Contratto Finale

Autore: Jennifer Probst

Edizione: Corbaccio

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: € 4.25

Genere: Romanzo Rosa

Trama: Le sue sorelle hanno avuto un matrimonio da sogno con il loro principe azzurro, ma Giulia Conte no. E nemmeno sembra importarle molto adesso: lavora come top manager nell’azienda di famiglia e questa è la sua vera passione, insieme al suo splendido appartamento di Milano, la città della moda, del lusso e delle nuove tendenze.

Ha tutto per essere felice, almeno così crede lei, fino a quando non incontra Sawyer Wells, un uomo d’affari bello da morire che le propone una partnership nella sua catena di raffinatissimi life style hotel. Giulia è reduce da una storia d’amore finita male, e fidarsi dell’amico di suo cognato, con quello sguardo che da solo la indurrebbe a trovare un utilizzo assai poco ortodosso per una sala riunioni… è una scelta più che rischiosa… Ma con la prospettiva di lanciare l’azienda sul mercato mondiale, troverà il coraggio di mescolare i freddi affari alla forza irresistibile della seduzione erotica?

Recensione

Si potrebbe definire una serie, anche se i libri possono essere letti benissimo senza seguire l’ordine.

La serie è così composta:
Contratto Indecente
Contratto di Passione
Contratto Fatale
Contratto Finale

Oggi infatti vi parlo dell’ultimo libro ” Contratto Finale “.

In questo libro si parla di Giulia e Sawyer.

Giulia è una donna con le palle. E’ la top manager dell’azienda di famiglia, La dolce Famiglia una pasticceria nata dalla grande passione della madre per i dolci, diventata poi una grande azienda. Giulia è l’unica delle sorelle che ancora non ha trovato l’uomo della sua vita ma per lei questo è davvero irrilevante, per lei esiste solo il lavoro e il successo dell’azienda.

Tutto sta per cambiare quando riceve una proposta di collaborazione da Sawyer Wells, il classico uomo d’affari, bello da togliere il fiato e con un passato oscuro. Sawyer si occupa di Hotel, e dopo tanti anni decidere di aprire la sua catena di Hotel in cui vorrebbe l’esclusiva dei dolci della Dolce Famiglia.

Si sa quando due persone tanto diverse si incontrano i casi sono due: o si odiano oppure finiscono per amarsi. Per Giulia e Sawyer non è da meno. Lui entra nella vita di Giulia come un tornado e dal canto suo Giulia non è da meno per lui.

Affari e sesso tra i due sembrano un’ottimo compromesso, fino a quando la mamma di Giulia non impone ai due qualcosa che fino a quel momento a nessuno dei due protagonisti è mai passato per l’anticamera del cervello, qualcosa che lascia i due totalmente spiazzati.

Cosa dire di questo libro, un turbinio di passione, emozioni contrastanti e tante scene piccanti. In entrambi troviamo un tormento interiore, vorrebbero abbandonarsi all’amore ma sono molto diffidenti. Hanno paura ad esternare ciò che provano però alla fine si ritrovano immancabilmente uno nelle braccia dell’altra e non riescono a starsi lontano.

Lo trovato un libro passionale, una lettura piacevole non troppa impegnativa, mi sono innamorata del modo in cui scrivere Jennifer Probst e credo proprio che comprerò anche gli altri libri.

Voi lo avete letto?

Cosa ne pensate?

Fatemi sapere

Un bacio♥

SE VOLETE ACQUISTARE IL LIBRO CARTACEO Contratto Finale di Jennifer Probst CLICCATE QUI

Leave a Reply