I 5 libri da leggere per il periodo natalizio

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!

Ormai siamo nel periodo natalizio e se, come me , siete amanti delle feste non potete non leggere alcuni libri ispirati a questo periodo natalizio.
Se poi vorreste regalare a qualcuno un libro per Natale, venite a scoprire quali sono i 5 libri perfetti per questo periodo.

 

Titolo: Natale a Puffin Island
Autore: Sarah Morgan
Trama: Alec è un uno storico, noto al pubblico come il “Cacciatore di relitti”; Skylar è un’artista, una creatrice di gioielli, una donna che è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro molto redditizio. Si sono già incontrati durante i soggiorni a Puffin Island e tra i due sono state subito scintille, ma non di quelle rosa. Non si sono mai sopportati ed i loro battibecchi hanno sempre tenuto banco durante i loro incontri. Skylar è a Londra per la presentazione della sua nuova linea di gioielli e Alec si trova costretto dalle amiche comuni a passare dalla galleria per congratularsi. Una serie di sfortunati ed incredibili eventi li costringerà a trascorrere del tempo insieme…

Acquista Qui

 

Titolo: Un’indimenticabile Natale d’amore
Autore: Milly Johnson
Trama: Natale è il periodo dell’anno in cui bisogna essere felici… ma Eve non ha mai amato le feste. Tutti i suoi sogni, i suoi desideri e le sue illusioni sono sempre stati disattesi. Eppure, quest’anno il destino sembra avere in serbo per lei qualcosa di davvero speciale. Sotto l’albero, Eve trova, infatti, l’unica cosa che non si sarebbe mai aspettata di ricevere: una vecchia zia le ha lasciato in eredità un parco di divertimenti dedicato al Natale. Ma le disposizioni testamentarie sono molto chiare: Eve dovrà dirigerlo con l’aiuto di un affascinante e misterioso socio d’affari, un uomo che risponde al nome di Jacques Glace. Ma chi è questo Jacques e com’è che la zia Evelyn l’ha incluso nelle sue ultime volontà? E perché Eve è costretta a dividere con lui la bizzarra eredità? Nonostante i tanti dubbi, la ragazza non rinuncia a questa nuova sfida: Winterworld sarà un grande successo. Riuscirà Jacques a farle amare di nuovo il Natale e a sciogliere il ghiaccio che tiene prigioniero il suo cuore?

Acquista Qui

 

Titolo: Appuntamento sotto l’albero
Autore: Carole Metthews
Trama: Cassie Smith è senza lavoro da un po’ di tempo, eppure ha in mente un’idea. Attingendo al suo amore per il Natale, inizia a darsi da fare per confezionare pacchetti regalo, scrivere biglietti d’auguri, addobbare gli alberi. Presto cominciano a fioccare nuove richieste e nasce Calling Mrs Christmas, la nuova attività di Cassie. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando Carter Randall, un affascinante milionario, non la arruola, chiedendole di rendere il Natale speciale per i suoi due bambini. Cassie si ritrova quindi impegnata a trecentosessanta gradi a soddisfare le sfarzose pretese di Carter: alberi di Natale giganteschi, una villa enorme da addobbare, un party natalizio da organizzare… Per fortuna, ci sono Jim, il suo amorevole fidanzato, e Gaby, sua sorella, che le danno una mano a cavarsela anche con gli altri clienti! Tuttavia, quando Carter le propone di unirsi alla sua famiglia per un viaggio in Lapponia, Cassie si ritrova davanti a una
scelta drastica, che potrebbe cambiare la sua vita…

Acquista Qui

 

Titolo: Mai baciare un uomo con una renna sul maglione
Autore: Debbie Johnson
Trama: Maggie è una madre single e per lei Natale è sempre stato un’occasione per stare in famiglia, con la figlia Ellen che riempie la casa di addobbi, il padre Paddy che festeggia con un bicchierino di troppo e l’albero dall’inquietante aspetto di un elfo ubriaco. Ma quest’anno sarà diverso, perché Ellen e Paddy saranno via per le vacanze e per Maggie si prospetta un Natale solitario tutt’altro che gioioso. Finché, pedalando per le strade innevate di Oxford, Marco Crivelli non va a sbatterle contro, entrando così di prepotenza nella sua vita, e nella sua casa, con tanto di gamba ingessata. Be’, a Natale non sarà sola, dopotutto, ma farà da crocerossina a un fusto tutto pepe. Anche se ha sempre pensato che fosse una verità universalmente riconosciuta che non si deve mai baciare un uomo che indossa maglioni di Natale. O sì…

Acquista Qui

 

Titolo: 12 giorni a Natale
Autore: Trisha Ashley
Trama: Il Natale è sempre un momento triste per Holly Brown, che da poco ha perso l’amore della sua vita, così, quando le chiedono di andare a lavorare in una casa isolata nella brughiera del Lancashire, accetta di buon  grado per sopravvivere a quei giorni in cui tutti sono felici. Jude Martland è uno scultore, e non intende festeggiare il Natale dopo che suo fratello è scappato proprio con la sua fidanzata. È deciso a evitare la casa di famiglia, anche se gli sarà impossibile non tornare per l’occasione in cui si riuniscono al completo. Quando Jude si presenta all’improvviso, la vigilia di Natale, è tutt’altro che felice di scoprire che Holly si sta occupando di organizzare il party a cui sperava di sottrarsi. Ma quando, senza preavviso, una tempesta di neve ricopre tutto il villaggio, Holly e Jude si rendono conto che forse i loro desideri stanno per essere esauditi. E che le odiate feste potrebbero trasformarsi in qualcosa di molto interessante…

Acquista Qui

Inoltre se vi piacciono i cofanetti date un occhiata  a questo, che a mio avviso è un idea molto carina e originale.

Fatemi sapere cosa vi piacerebbe ricevere come regalo libroso per Natale!

Vi mando un bacio <3

Leave a Reply