The Tattoo Series- Oltre noi l’infinito di Jay Crownover

Buongiorno cari lettori!

Oggi vi parlo del secondo libro di Jay Crownover, ” Oltre noi l’infinito ” della Tattoo Series.

Titolo: Oltre noi l’infinito (The Tattoo Series Vol.2)

Autore: Jay Crownover

Edizione: Newton

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: € 9.99

Genere: New Adult

Trama: Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?

Recensione

” Oltre noi l’infinito ” è il secondo libro della trilogia The Tattoo Series scritta da Jay Crownover.

Se vi dicessi che ho amato di più il primo libro rispetto a questo risulterei un po’ banale ma è così.

Però questo libro ha qualcosa in più che mi ha portato ad amare anche questi personaggi.

Certo la storia tra Jet e Ayd non è uguale a quella tra Rule e Shaw però il ragazzo tutto tatuato bello come un Dio e soprattutto amante della musica è presente anche qui.

Di loro si era parlato in modo marginale nel primo libro, mentre qui invece vediamo da vicino la loro storia.

Ayd, una ragazza che è fuggita dal suo paese natale per poter ricominciare una vita nuova. Con l’arrivo nella nuova città decide di costruirsi un futuro solido e lasciarsi alle spalle le cose negative e le scelte sbagliate fatta in precedenza. Lei è la migliore amica di Shaw e frequenta lo stesso giro di amicizie di Rule, ed è grazie a loro che fa la conoscenza di Jet.

Jet è un musicista. Ha un suo studio e lavora a stretto contatto con molte band. Nonostante l’aspetto da duro e menefreghista, sotto è un ragazzo dolce e premuroso. E lo si vede soprattutto verso la fine quando corre in aiuto di Ayd, anche se si trova dall’altra parte del mondo. Ma comunque questo suo aspetto lo si intuisce già da subito.

La prima volta che lei ci prova con lui, viene rifiutata e definita dallo stesso Jet una ragazza troppo brava per lui. Questo fa impazzire Ayd ed entrambi rimangono amici ma sanno bene che tra loro c’è chimica.

Ogni capitolo ha un punto di vista diverso, si alterna da quello di lei a quello di lui. Ed è così che veniamo a conoscenza dei problemi famigliari che attanagliano i protagonisti. Se pure i problemi sono differenti tutti e due devono fare i conti con il passato.

In conclusione non è male come libro se piace il modo di scrive della Crownover.

Però io vorrei fare un piccolo appello a chi si occupa delle copertine, signore miei: ma lo vedete la differenza tra la copertina originale e questa italiana? Ho messo in anteprima quella italiana ma nell’articolo quella originale. E’ molto molto più bella!

Detto ciò cosa ne pensate?

A me non è dispiaciuto.

Fatemi sapere

Un bacione ♥

SE VOLETE ACQUISTARE ” OLTRE NOI L’INFINITO ” CLICCATE QUI

Leave a Reply