Lover Boy di Samantha Towle

Buongiorno a tutti!

Finalmente è uscito il terzo libro della serie The Storm Series ovvero ” Lover Boy ” di Samantha Towle.

Oggi vi riporto nel mondo della musica, con una band da far girare la testa a qualunque ragazza!
Vi ricordate dei Mighty Storm? Vi ricordate di Jake, Tom, Dan e Smith? Beh i ragazzi sono tornati! O meglio il donnaiolo della band è tornato, ovvero Tom Carter.

Titolo: Lover Boy ( The Storm series Vol.3)

Autore: Samantha Towle

Edizione: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: € 5.99

Prezzo cartaceo: € 7.43

Genere: Romanzo rosa

Trama: Lyla Summers odia gli uomini. Se può evitarli ne è più che contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita, suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi e le esperienze successive non sono state delle migliori. Lyla vuole concentrarsi solo sulla sua band, i Vintage, e pare che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto: sta per firmare un contratto da capogiro con una major. Tom Carter ama le donne. Gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa: se la fidanzata del suo amico sopravvivrà, lui cambierà radicalmente atteggiamento. La preghiera di Tom viene accolta e ora sta a lui mantenere la parola data. Che vuol dire darci un taglio con le storie mordi e fuggi. Ma non aveva fatto i conti con un imprevisto: la manager dei Vintage si rompe una gamba sciando e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che gode della fama peggiore nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse verso il genere maschile?

Recensione

Dopo che la ragazza di Jake, Tru, ha avuto un incidente Tom ha pregato affinché si risvegliasse, promettendo che non avrebbe mai più utilizzato le donne come un oggetto sessuale. Bene Tru si è svegliata e il suo bambino sta bene, ora Tom deve prendersi la responsabilità della sua promessa.

Ma cosa c’entra Layla con la band? Bene nei libri precedenti viene menzionata una band, i Vintage che aprono un concerto dei Mighty a LA. Layla è la cantante del gruppo dei Vintage e hanno appena firmato un contratto con la casa discografica di Jake e sono pronti a partire per un tour.

Peccato che la loro manager si sia infortunata e quindi per non fare saltare il tour, Tom si propone di andare con loro.

Il libro come i precedenti alterna i capitoli da due punti di vista, quello di Layla e quello di Tom, MA…
si per questo libro ho un MA!

Ovvero: mi sarei aspettata un punto di vista più incentrato su Tom e non su Layla questo perché? Perché i primi due libri erano molto incentrati su Jake, quindi anche qui mi aspettavo di conoscere a pieno la vita di Tom. Invece veniamo a conoscenza del suo passato solo quando lui lo racconta a Layla, e quindi tutte le emozione che prova nel raccontare di se stesso, noi non le percepiamo. Sappiamo solo quali sono i pensieri di lei.

E poi, quanti di voi hanno letto questo libro e non hanno sopportato tutte le pippe mentali che si fa la ragazza? Per qualunque cosa!! Questa è una cosa che nei libri detesto, mi sta bene sapere cosa passa per la testa dei protagonisti ma quando la cosa si fa lunga e ci sono tante cose inutili, no grazie.

Nel complesso però lo stile della scrittrice mi piace molto, ci sono moltissime scene piccanti e a sfondo sessuale e credo che questo libro non possa essere letto dalle ragazzine, meglio lasciare questo libro ad un pubblico un pochino più adulto (attenzione, adulto nel senso che se avete passato i 17/18, potrebbe fare al caso vostro), in ogni caso il libro ha delle tinte davvero forti, se non siete amanti del genere lasciate perdere.

Il mio voto per questo libro è sicuramente 4.8/5.

E voi lo avete già letto?

Cosa ne pensate di questa serie?

Fatemi sapere

Un bacio.

SE VOLETE ACQUISTARE Lover Boy di Samantha Towle IN FORMATO CARTACEO CLICCATE QUI

Leave a Reply