Contratto fatale di Jennifer Probst

Buongiorno lettori!

Ogni tanto un bel romanzo erotico ci sta! Perciò oggi vi porto con me alla scoperta di un’altro libro di Jennifer Probst, si tratta di ” Contratto fatale “. Continuate a leggere! 

Titolo: Contratto fatale

Autore: Jennifer Probst

Edizione: Corbaccio

Prezzo ebook: € 4.99

Prezzo cartaceo: € 6.95

Genere: Romanzo rosa

Trama: Il miliardario italiano Michael Conte deve trovare una moglie a tutti i costi per permettere alla sorella di sposarsi: queste sono le regole imposte dalla sua famiglia, che lui antepone a tutto. E quando scopre che l’amica e fotografa Maggie Ryan sarà a Milano per fare un servizio di moda, decide di presentarla ai suoi come la sua fidanzata. Che importa se Maggie è una donna emancipata, indipendente e dominatrice… E che importa se in realtà Maggie è l’ultima persona che Michael vorrebbe come moglie, anche se è la prima che vorrebbe nel proprio letto!

Convinta del fatto che Michael sia in realtà innamorato della sua amica nonché cognata Alexia, Maggie decide di stare al gioco, purché lui stia lontano da Alexia. E anche se non è affatto attratta da Michael, che le sembra troppo freddo e prepotente. Certo, una volta che i due sono arrivati in Italia, le cose sembrano assumere tutta un’altra prospettiva e fra Maggie e Michael si crea una tensione erotica inimmaginabile e insostenibile…

Recensione

Michael conte deve trovare moglie, e anche piuttosto in fretta per poter permettere alla sorella Valeria di sposarsi. La mamma della famiglia Conte su questo non transige, Michael deve essere il primo a sposarsi. Al momento Michael si trova in america impegnato per l’apertura di un negozio della Dolce famiglia in uno degli ambienti più lussuosi di New York.

Diventato grande amico di Nick e Alexa, inevitabilmente fa la conoscenza di Maggie e dal primo istante capisce che è la donna giusta per lui.

Maggie è una donna che i piedi in testa non se li fa proprio mettere. Con lei si gioca alle sue regole anche quando Michael Conte le chiede di fingere di essere sua moglie. Maggie sa bene che convincere la signora Conte non sarà affatto facile ma sa anche che Micheal non può deludere sua sorella.

Arrivati in Italia, i due protagonisti in teoria dovrebbero solo fingere, ma quando si ritrovano costantemente a contatto uno con l’altra, qualcosa di inevitabile scatta.

Anche questa volta la Probst ci delizia con bel romanzo erotico.

Per chi non lo sapesse questo libro fa parte di una serie, non sono strettamente connessi tra loro ma trattandosi delle vicende amorose della famiglia Conte, direi che sarebbe più opportuno leggerli in ordine (cosa che io non ho fatto!).

Cosa ne penso di questo libro? Mi è piaciuto molto, mi piace tanto anche il modo in cui scrive la Probst, è molto coinvolgente e quasi mi sono messa a piangere per il finale. Una cosa che ho notato anche nel libro precedente è l’importanza della famiglia. Noi Italiani siamo molto legati alla famiglia e vedere questa cosa descritta da una scrittrice statunitense è una cosa ancora più accentuata. Dai modi di fare della Signora Conte, dalla casa descritta, sembra più un ambientazione del Sud Italia, dove sicuramente il senso della famiglia è molto più visibile agli stranieri che invece al nord. Dicendo questo non voglio offendere nessuno sia chiaro, anche perché io vivo al nord e spesso mi rendo conto che noi siamo più “freddi” ed esterniamo poco i nostri sentimenti. Nonostante questo la casa dei Conte si trova fuori Milano, ed una di quelle case che tutti sognano se vogliono una famiglia numerosa.

Come potete immaginare non è un libro che ha una trama impegnativa perciò va benissimo se state cercando qualcosa di leggero da leggere per non impegnare troppo la mente.

Voi avete letto qualcosa di quest’autrice?

Fatemi sapere cosa ne pensate

Un bacio

SE VOLETE ACQUISTARE Contratto fatale di Jennifer Probst CLICCATE QUI 

Leave a Reply