The Boss series vol. 3 The Wedding di Abigail Barnette

Buongiorno a tutti!

Lo so, lo so. L’ultima recensione del blog era sempre la serie The Boss. Lo so che potrebbe risultare una noia ma vi assicuro che non potevo non leggere come si svolti i fatti per Neil e Sophie.

E’ stata una cosa più forte di me. Finito uno iniziato l’altro.

Quindi ecco qui la recensione del terzo capitolo della serie The boss, The wedding. Mi avrà entusiasmata come il capitolo precedente?

 

Titolo: The Wedding (series – volume 3)

Autore: Abigail Barnette

Edizione: Newton Compton

Prezzo cartaceo: 9.90€

Prezzo ebook: 4.99€

Genere: Romanzo rosa, erotico

Trama: Dopo un anno difficile, il rapporto tra Sophie Scaife e il miliardario Neil Elwood è più frizzante e felice che mai. Il lato dominante di Neil spinge Sophie verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette di passione mai sperimentate prima. Tuttavia nelle occasioni mondane, Sophie continua a sentirsi a disagio e teme di diventare una delle tante mogli trofeo che affollano l’universo sociale di Neil.

Combattuta tra l’amore per lui e il suo desiderio di indipendenza, Sophie sa che dovrà lottare molto per dimostrare alla famiglia e agli amici di Neil quanto vale. E nel farlo, rischia di perdere tutto ciò che per lei fino a oggi è stato importante: la sua migliore amica, il suo passato e forse anche se stessa. La storia rovente e scandalosa tra Sophie e Neil può davvero diventare qualcosa di più?

Recensione: Quello di cui si parla in questo libro è senza dubbio l’amore! In questo capitolo infatti non si parla solo dell’amore tra Sophie e Neil ma anche dell’amore tra la figlia di Neil, Emma e il fidanzato Michel e poi l’amore della migliore amica di Sophie, Holly con la fidanzata Deja.

Ma cominciamo dall’inizio.

Nel libro precedente avevamo lasciato i due protagonisti alla ripresa della vita quotidiana dopo la terribile malattia di Neil.  Ora è arrivato il momento per i due di scegliere cosa fare del proprio futuro.
Dopo questo lungo periodo a Londra i due protagonisti decidono di tornare a vivere in America. Neil riprende a lavorare e Sophie è alle prese con l’editing finale del suo libro ma ci sono comunque tanti pensieri a cui dovranno far fronte.

Argomento principale di questo libro è, come suggerito dal titolo, il matrimonio o meglio i matrimoni! Per quanto sono stata curiosissima di scoprire come sarebbe stato il matrimonio dei due protagonisti… beh mi sa tanto che dobbiamo aspettare il prossimo capitolo.
Però qui abbiamo due matrimoni che sono appunto quello di Holly e quello di Emma.

Rispetto al libro precedente le uniche lacrime che potrete versare saranno solamente di gioia!

Non voglio aggiungere niente altro, però posso assicurarvi che vale veramente la pena leggere anche The Wedding. Il libro non ci lascia in sospeso ma vale la pena andare avanti con gli ultimi due libri.
Lo stile della Barnette è come sempre unico. Dettagliato, fluido, riesce a catturare l’attenzione, non riuscirete più a staccarvi.

Perciò leggetelo e non ve ne pentirete!

Voi invece lo avete letto?

Fatemi sapere un bacio ♥

Leave a Reply