Stai qui con me di Jennifer L. Armentrout

Buongiorno lettori e ben ritrovati!

Oggi vorrei parlarvi di un libro che mi ha rapito il cuore, si tratta di ” Stai qui con me ” di Jennifer Armentrout.

Titolo: Stai qui con me

Autore: Jennifer L. Armentrout

Edizione: Nord Editore

Prezzo ebook: € 5.99

Prezzo cartaceo: € 13.94

Genere: Romanzo rosa

Trama: La danza era tutta la sua vita. Ma quando un infortunio al ginocchio ha messo fine alle sue ambizioni, Teresa Hamilton ha dovuto reinventarsi un futuro e adesso è una studentessa universitaria come tante altre. Almeno così può stare vicino a suo fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di Cam e… il suo sogno proibito. Peccato che lui la veda ancora come una bambina. Se solo Teresa riuscisse a fargli cambiare idea…

Jase Winstead non ha tempo per una relazione. Schiacciato dal peso di un segreto che custodisce ormai da troppi anni, non può permettersi di trascinare una ragazza nel vortice tumultuoso della sua esistenza. Soprattutto se la ragazza in questione è la sorella di Cam, da sempre iperprotettivo nei confronti di Teresa. Eppure, ogni volta che Jase è con lei, tutti i suoi problemi svaniscono all’istante ed è come se il muro eretto intorno al proprio cuore si sgretolasse a poco a poco. E infatti, quando una tragedia devastante si abbatte sul campus, rischiando di travolgere anche Teresa, Jase non esita un secondo ad intervenire pur di proteggerla. Ma l’amore che li lega sarà abbastanza forte da superare ogni ostacolo, o entrambi finiranno col perdere tutto ciò che hanno di più caro?

Recensione

Chi, come me, vorrebbe conoscere un ragazzo come Jase Winstead alzi la mano!!!!
Per tutte le ragazze che non sanno chi sia Jase, siete pregate di continuare a leggere la recensione, per tutte quelle che invece non voglio avere niente a che fare con un ragazzo così avete due opzioni: 1- continuate a leggere perché alla fine cambierete idea, 2- chiudetevi in uno stanzino e riflettete bene su cosa vi state perdendo!

No va bene scherzi a parte, continuate a leggere l’articolo perché non ve ne pentirete!

Inizio subito a parlarvi di Jase. Lui è il migliore amico di Cam, lo abbiamo incrociato nei libri precedenti ma solo di sfuggita ed è arrivato il momento di di conoscerlo meglio.
Jase  un ragazzo tormentato, dal passato difficile e con un grande segreto, per lui non è affatto semplice lasciarsi tutto alle spalle e godersi gli ultimi anni di università. Ma tutto è destinato a cambiare quando esattamente un anno prima Jase incontra Teresa o meglio, quando i due si baciano lasciandosi andare ad un momento di debolezza. Nonostante l’attrazione sia davvero forte tra i due, lui cerca in tutti i modi di stare lontano da Teresa, soprattutto perché lei è la sorella minore del suo migliore amico.

Teresa è una ragazza, che per avere 19 anni, ne ha già passate abbastanza. Amante della danza e grande ballerina si ritrova a dover rinunciare a tutto per un grave infortunio al ginocchio. Si ritrova così nella stessa università del fratello, ma anche qui Teresa deve fare i conti con un passato che ha fatto fatica a dimenticare, un passato che vede ripetersi sulla sua coinquilina di stanza, Debbie.

La storia di Teresa e di Jase nasce appunto da quel bacio, entrambi rimangono incatenati a quel gesto ma nessuno dei due vuole cedere, o meglio, Jase non vuole cedere ai sentimenti che prova per Tess.

Ma la domanda è: Jase e Tess avranno il loro lieto fine come Cam e Avery?

Ormai quando si tratta dei libri dell’Armentrout so benissimo che la lettura e la storia sono perfette.

Questa volta la scrittrice è riuscita a stupirmi ancora, ha ribaltato quella che era la situazione dei primi due libri. Se in ” Ti aspettavo ” e ” Ti fidi di me? ” chi aveva un passato difficile e non riusciva ad uscirne era Avery, in questo libro chi deve fare i conti con il passato è Jase mentre il personaggio di Tess ha già in qualche modo affrontato i suoi demoni.

Questa volta il tema della violenza contro una donna è molto presente anche se lo troviamo come fatto secondario. Questo filo collega un po’ il passato e il presente di Tess e ora mi spiego meglio. La nostra protagonista per diverso tempo ha preso tante botte dal suo fidanzato e si sa che quando capitano queste cose la ragazza si prende la responsabilità e la colpa. Qui troviamo Tess che ha già superato questa fase, lei sa bene che la colpa non è sua, la colpa è di lui che le ha sempre alzato le mani. Questo episodio del passato torna nella vita di Tess in maniera passiva, ovvero quella che subisce delle violenze è la sua coinquilina e lei si rende subito conto che qualcosa non va.

Ma! Passiamo alle cose bellissime di questo libro, l’amore tra Teresa e Jase. La loro storia mi ha rapito fin dalle prime pagine, anche se il tira e molla tra tra due persone non l’ho mai capito. Comprendo che Jase abbia un serio problema all’affezionarsi alle persone per via del suo passato però mi sono ritrovata più di una volta a pensare: Jase cavolo deciditi!!

E poi parliamo di Tess, molto dolce e soprattutto molto paziente, un po’ come il fratello, lei ha saputo aspettare e lasciare il giusto spazio a Jase.

In conclusione, una serie strepitosa e questo libro merita di essere letto esattamente come gli altri!

Voi avete letto questo libro? Cosa ne pensate?

Fatemi sapere

Un bacio

SE VOLETE ACQUISTARE Stai qui con di Jennifer Armentrout CLICCATE QUI

Leave a Reply